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L'ALIMENTAZIONE NATURALE DEL BAMBINO
3… 2… 1… MAMMA!
OBIETTIVO DIMAGRIRE CAMMINANDO
IL BEBE' PIU' BELLO DEL MONDO
PROGRAMMA DETOX
CALMO E ATTENTO COME UNA RANOCCHIA - L'A
9 MESIFOOD
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MAPPA PER IL MASSAGGIO ZONALE DEL PIEDE
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IL NOSTRO BAMBINO DA 3 A 6 ANNI
TRADIZIONE GASTRONOMICA E DIETETCA CINES
8 PASSI PER LIBERARSI DAL MAL DI SCHIENA
ZENFOOD
 


LA DIETA DEL RUNNER

Autore: AUBINEAU NICOLAS
EAN: 9788857307169
Editore: RED
Collana: ECONOMICI DI QUALITA'
Pagine: 128

Quando si corre il corpo prende l’energia necessaria dal glicogeno presente nei muscoli e poi dalle riserve di grasso. Per questo i livelli di glicogeno devono rimanere altri prima, durante e dopo la corsa. Ecco perché è importante un’alimentazione corretta. Il volume si divide in due sezioni, la prima più teorica che offre informazioni su: -i bisogni nutrizionali quantitativi e qualitativi del runner -le 12 regole di base di una dieta equilibrata -i 5 alimenti da consumare prima della corsa (barbabietole, carote, avena, riso, patate) -durante la corsa (banane, mandorle, mela, albicocche secche, miele) -dopo la corsa (lenticchie, patate, patate dolci, castagne, piselli) Segue una sezione dedicata alle ricette per colazioni, pasti principali e dessert.

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